Latest Post

About me

IMG_0218Ingegnere Informatico (in fuga dall’informatica, suggerirebbe qualcuno, e in cerca della verità…), amante della letteratura, musicista nel tempo libero, scrivo appena posso.

Eh, sì: nonostante l’indirizzo web possa essere fuorviante…. mi chiamo proprio Daniele Bailo!
Nato nel 1978 (ora cominciano ad esser eun po’ di anni fa), comincio a frequentare il web attivamente verso i 20 anni. I primi siti web, i primi articoli… fino a che non scopro il mondo dei blog.
Fantastico.
Un posto dove raccontarsi, dove lasciare una traccia delle proprie passioni.
Chitarrista da quando avevo 14 anni, ora anche trombettista: mi sono innamorato di questo strumento ascoltando Paolo Fresu.

Poichè la bellezza mi sorprende talvolta nella vita quotidiana, nei momenti inattesi, nei viaggi, quando si cambia prospettiva, ne ritroverai qualche scampolo nella sezione ordinariabellezza.

La lettura e la scrittura cominciano a diventare importanti. O forse lo sono sempre state, ed ora emergono in tutta la loro potenza. Impossibile per me scrivere una recensione senza raccontare come ho vissuto il libro. Nel blog trovi tanti post su questo argomento.

E poi la tecnologia, il crowdfunding, pensieri sulla vita e sulla fede, le novità, gli aggiornamenti aggiornare sulla vita e i viaggi, sul lavoro e sulla musica… ci trovi un po’ di tutto.

Con questo blog voglio rendere partecipi anche voi delle ultime letture, della bellezza ordinaria che trovo nella vita, dei pezzi che ascolto e compongo, dei piccoli tentativi letterari.
Uno scambio attivo con il mondo della rete.
Buona lettura…

E se vuoi altri dettagli (CV e Progetti)… vedi sotto.


 


Read More

Iscriviti

Ricevi i post nella tua email

Il tuo indirizzo: